Il destino dell'architetto è il più strano di tutti. Molto spesso mette tutta la sua anima, tutto il suo cuore e passione nel creare edifici nei quali non entra mai di persona.

Johann Wolfgang Göethe

giovedì 3 febbraio 2011

toc! toc! è permesso?

Salve a tutti

Mi presento, mi chiamo Nunzia, ho 28 anni e sono un architetto della provincia di Napoli, esattamente di Acerra. Per chi non lo sapesse, Acerra è il paese che ha dato i natali ad una delle maschere più famose al mondo, Pulcinella! Si, ok, è famosa anche per l'unico inceneritore campano che non funziona...ma questo non importa...
Sono nuova su blogger.com, ma queso non è il mio primo blog. Non so perché livespaces ha deciso di far convertire i blog in wordexpress, io l'ho fatto per non perdere i miei contenuti, ma lì non riesco proprio a scrivere.
Di solito ai blog si dà un tema principale...beh io non ce l'ho! Ho sempre considerato avere un diario una valvola di sfogo, e quindi userò questo mezzo per parlare del più e del meno.

Buona notte...

nunzia

3 commenti:

  1. Finalmente un blog decente: assafà!!! U_U
    Benvenuta, neo-blogger di blogspot! ahahah

    RispondiElimina
  2. uh grazie..anche se quello di livespaces mi manca tantissimo...

    RispondiElimina
  3. Semplicemente stupendo il blog !
    Semplicemente stupendo il "Toc toc"
    Semplicemente stpenda la semplicità di chi si presenta

    RispondiElimina