Il destino dell'architetto è il più strano di tutti. Molto spesso mette tutta la sua anima, tutto il suo cuore e passione nel creare edifici nei quali non entra mai di persona.

Johann Wolfgang Göethe

lunedì 14 febbraio 2011

si dia inizio alle danze

Ciao a tutti
Lunedì scorso è stata fissata la data delle nozze...adesso si fa sul serio...pauuuuuuuuuuura O_O

Dopo veder realizzato il sogno di sposarmi  nella data del nostro anniversario, ci sarà anche quello personale di vedermi come sposa nella chiesa in cui mi sono battezzata e dove ho ricevuto la prima comunione *_*.

E dopo aver stilato una lista delle location "papabili", abbiamo cominciato sabato a vedere la prima, quella che ci piaceva di più...Al chiar di Luna a Monte di Procida. Non ha deluso le mie attese, bella da come si vedeva nelle foto, ma l'esterno è troppo piccolo per il numero dei miei invitati :-(.

Adesso tra un centro estetico da progettare, una villa al mare da ristrutturare compreso il giardino, un quadernetto e una mostra sul carnevale da curare troverò il tempo per ridefinire la mia lista e dividere i locali per zona, così pian piano le visiteremo tutte per poi decidere e decretare la prescelta ihihihihihh.

Nessun commento:

Posta un commento